Mancano ormai pochissime ore alla partenza della 43° edizione della Marcialonga. I nostri fondisti sono già tutti a Moena, da dove prenderanno il via domenica mattina a partire dalle ore 8.
Per la prima volta in Val di Fiemme per la Marcialonga, Sergio Cao (pett. 5813), Svitlana Viktorivna Tsymbal (pett. 5839) e Teresa Repetto (pett. 5863) parteciperanno alla “Marcialonga Light” di 45 km. Purtroppo gli iscritti Marco Ponta e Francesca Doria non riusciaranno a prendere il via per un problema familiare. Invece Fabrizio Fracassi (pett. 4031), Marco Cagetti (pett. 6114) e il nostro presidente Vincenzo La Camera (pett. 1630) saranno al via della classica ski-marathon di 70 Km. Purtroppo anche qui dobbiamo rinunciare a Maria Montanarella perchè lunedì scorso è stata operata a un tallone.
I nostri fondisti sono alle prese con temperature primaverili e la quasi totale mancanza di neve lungo le piste, come si vede in questa fotografia inviataci oggi pomeriggio durante gli allenamenti.
Anche quest’anno la ski-marathon trentina sarà trasmessa in diretta da Rai Sport con un lungo collegamento che si aprirà alle 7.45 e si concluderà alle 12.25 di domenica 31 gennaio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming su www.rai.it. Sul sito ufficiale della gara sarà possibile seguire i cronometraggi dei nostri fondisti!
Appuntamento alla prossima settimana con i risultati e le foto!